Domani, sabato 9 settembre, si replica: il Campus UNIMOL a “PORTE APERTE". In contemporanea, Campobasso – Pesche – Termoli.

Sportelli informativi di front office, amministrativi e didattici del Campus Universitario di Campobasso Pesche – Termoli aperti e a disposizione delle aspiranti matricole, giovani, studenti, laureati, famiglie.

icons unimol icons

Le Segreteria didattiche dei Dipartimenti, Segreterie Studenti, Settore Diritto allo Studio anche con lo Sportello amico, il Centro di Orientamento e Tutorato, la Biblioteca di Ateneo le Strutture universitarie aperti per l’intera mattinata di domani, sabato 9 settembre dalle 8.30 sino alle 12.30.

Tutti a disposizione di diplomati, aspiranti matricole, giovani, studenti e laureati, per garantire ogni supporto alle procedure di registrazione e amministrative legate alle immatricolazioni e iscrizioni, ma anche un’occasione, in particolare per le famiglie, per confrontarsi, dialogare, informarsi, fare domande, vivere e visitare il Campus universitario, capire ed avere le idee più chiare per una scelta consapevole e una immagine concreta di cosa è UniMol.

piccola

dove siamo

Ma c’è di più. Saranno illustrati i servizi offerti, presentate le opportunità di vita universitaria con il supporto delle rappresentanze e delle associazioni studentesche, le caratteristiche degli alloggi e delle residenze, le condizioni per usufruirne, la loro collocazione, le attività culturali e ricreative, il Centro Universitario Sportivo (CUS), con tutte le modalità e possibilità di praticare numerose discipline sportive all’interno del PalaUnimol, delle Palestre universitarie ed in altre strutture convenzionate.

In definitiva una giornata con Studenti seniores e personale amministrativo con Info point per rendere fruibili tutte le informazioni dettagliate sui corsi di laurea, presentazione, profilo professionale, sbocchi occupazionali, piano di studi, opportunità ed i servizi offerti.

news_156_1.casastudente-(1) images (1)  prev2

A disposizione uno staff dedicato per individuare le soluzioni più idonee e rispondere alle richieste di informazione sul Progetto UniMol e Regione Molise “Trasporti gratis per Studenti – Abbonamento gratuito e navette Bus dedicate per specifiche tratte”.

In definitiva un percorso dipanato per un’espressione dell’idea di comunità, di vita universitaria ricca di opportunità, di conoscenza e di condivisione di esperienze.

G_matricola-2013_14  Unimol_-_Facoltà_d'Ingegneria  prev1

I servizi offerti