ERASMUS+: BANDI PER LA MOBILITA’ DEGLI STUDENTI AI FINI DI TIROCINIO E/O DI STUDIO

Sono riaperti i termini per la presentazione delle domande di iscrizioni per le MOBILITA’ rivolte a STUDENTI nell’ambito del Programma ERASMUS+ Mobilità per l’Apprendimento—KA1 e coordinati da TUCEP.

Possono partecipare gli studenti regolarmente iscritti ad uno dei corsi di laurea, dottorato di ricerca, scuola di specializzazione o master, di una delle seguenti Università partner del progetto:

• Università degli Studi di Perugia
  • Politecnico di Bari
  • Università Carlo Cattaneo – LUIC
  • Università degli Studi del Molise
  • Università degli Studi della Tuscia
  • Università degli Studi di Bari Aldo Moro
  • Università degli Studi di Cagliari
  • Università degli Studi di Ferrara
  • Università degli Studi di Parma
  • Università per Stranieri di Perugia
  • Università Politecnica delle Marche
  • Università degli Studi di Messina

E’ possibile presentare la propria candidatura per le seguenti opportunità:

MOBILITA’ AI FINI DI TIROCINIO
Tirocini della durata minima di 60 giorni da svolgere nel periodo FEBBRAIO – MAGGIO 2022 presso imprese, centri di formazione, centri di ricerca o altre organizzazioni (escluse istituzioni europee o organizzazioni che gestiscono programmi europei) presenti in uno dei Paesi partecipanti al Programma. Il progetto prevede l’erogazione di un contributo finanziario comunitario per coprire parte delle spese sostenute dagli studenti durante il periodo di tirocinio.

Le domande dovranno essere inviate a TUCEP entro e non oltre il 14 GENNAIO 2022 tramite una delle seguenti modalità:

• Raccomandata A/R (non farà fede il timbro dell’ufficio postale accettante, ma solo il timbro di protocollo di entrata di Tucep)
  • Posta elettronica certificata (PEC)
  • Consegna a mano presso gli uffici di TUCEP in Via Martiri 28 marzo n.35, Perugia (lunedì-venerdì dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 17.30).

Per scaricare il bando, il modello di domanda e gli allegati, è possibile visitare il sito www.tucep.org

Per ulteriori informazioni sulla modalità di partecipazione, lo staff di TUCEP è a vostra disposizione ai seguenti recapiti:
Email: tucep@tucep.org