ERASMUS: UN'OCCASIONE DI CRESCITA. INCONTRO INFORMATIVO

“Il Dipartimento di Economia, Gestione, Società e Istituzioni organizza per giovedì 10 marzo 2016, presso l’Aula S “Pietro Giannone”, dalle ore 12,00 alle ore 13,30, un incontro informativo sul Programma “Erasmus+”, in vista dell’imminente scadenza della presentazione delle candidature per trascorrere un periodo di studio all’estero.
All’iniziativa, rivolta agli studenti dei corsi di laurea triennali e magistrali e ai dottorandi, parteciperanno il Delegato di Ateneo all’Internazionalizzazione, il Direttore del Dipartimento, i presidenti dei corsi di laurea o loro delegati, i docenti on delega all’Erasmus e gli studenti che hanno completato il loro programma di studio all’estero.
L’incontro si propone di essere un momento di sensibilizzazione volto a invogliare gli studenti iscritti ai Corsi di Laurea del Dipartimento a considerare il Programma Erasmus come parte integrante del loro curriculum, e come occasione irripetibile di formazione e di crescita”.