Erasmus Welcome Day 2018

Lunedì 5 marzo 2018, a partire dalle ore 10, si terrà presso l’aula P/bis (III Polifunzionale – Campobasso)  una giornata di benvenuto  dedicata agli studenti Erasmus in arrivo presso l’Università del Molise nell’ambito delle Azioni Erasmus Plus KA103 ed Erasmus Plus KA107, che coinvolgono sia paesi UE che extra UE. All’evento parteciperanno: il delegato del Rettore ai Processi per l’internazionalizzazione prof. Claudio Colombo, i responsabili dei progetti Erasmus Plus KA 107  proff. Luciano De Bonis e Giuseppe Maiorano, i rappresentanti dell’Erasmus Student Network – Molise e alcuni ex studenti Erasmus, i coordinatori Erasmus di dipartimento, l’ufficio Relazioni Internazionali dell’Università del Molise. Visualizza la locandina dell’evento.