Esami di profitto del mese di luglio 2020

Con riferimento a quanto deliberato dal Senato Accademico nella seduta del 17 giugno scorso, si ribadisce che dal 1° luglio è attiva una modalità mista di svolgimento degli esami di profitto, per effetto della quale sono calendarizzate, per ogni appello, una seduta in presenza e una a distanza e viene lasciata allo studente la possibilità di scegliere tra l’una e l’altra modalità in fase di prenotazione.
Ciò significa che lo studente deve scegliere se prenotarsi, alternativamente, alla seduta in presenza o a quella a distanza e può sostenere l’esame in una sola di queste modalità.
Per ovvi motivi organizzativi, si invitano gli studenti che abbiano eventualmente effettuato la prenotazione ad entrambe le sedute a cancellare la prenotazione alla seduta alla quale non sono interessati e non parteciperanno.Campobasso, 30 giugno 2020

F.to Il Responsabile del
Coordinamento Segreterie Studenti