Esami di profitto e Prove finali a distanza: le nuove indicazioni, termini e modalità. Ecco le linee guida e la modulistica specifica per Studenti e Laureandi.

iconsUltimo aggiornamento: 13.05.2020

Queste le nuove indicazioni, termini, modalità operative, linee guida e modulistica specifica riservata agli Studenti per lo svolgimento degli esami di profitto a distanza ed ai Laureandi per le prove finali a distanza.

Nello specifico, per quanto concerne gli esami di profitto a distanza si evidenzia:

•   La Guida per gli Studenti;
  •  Il Modulo che ciascun prenotato all’esame di profitto deve compilare, sottoscrivere e inviare, almeno 2 giorni prima dell’esame, al Presidente della Commissione esaminatrice, utilizzando esclusivamente il proprio account istituzionale (@studenti.unimol.it).

per quanto concerne, invece, le prove finali a distanza si indica:

•   La Guida per i Candidati alla prova finale;
  •   Il Modulo che ciascun candidato deve compilare, sottoscrivere e inviare, almeno 2 giorni prima della prova finale, al Presidente della Commissione, utilizzando esclusivamente il proprio account istituzionale (@studenti.unimol.it).