Hai bisogno di supporto per preparare la tua mobilità? AskErasmus!

I volontari di Erasmus Student Network (ESN) lanciano un servizio di assistenza rivolto agli studenti che si apprestano a partire per un soggiorno all’estero in questo periodo

l’Erasmus Student Network (ESN) offre un servizio di affiancamento dedicato alla mobilità outgoing chiamato ASKErasmus. Grazie al servizio, gli studenti in procinto di partire o che stanno preparando la loro mobilità possono chiedere sostegno ai volontari ESN ed essere affiancati da colleghi che abbiano già svolto il periodo di mobilità internazionale Erasmus presso la medesima sede di accoglienza e/o la più prossima alla stessa.

La piattaforma web che ospita il servizio è disponibile al seguente link: https://www.esnitalia.org/it/content/askerasmus
La deadline per iscriversi al servizio è il 15 novembre 2020.

Per contattare la sezione locale di Erasmus Student Network ESN Unimol, si può fare riferimento al sito ufficiale dell’associazione.