European Job Day Svezia - Professioni Sanitarie -10 Novembre 2016

Unimol, Dipartimento di Medicina e Scienze della Salute “V.Tiberio” e Coordinamento Regionale EURES – Agenzia Molise Lavoro

La Svezia è tra i paesi europei che maggiormente si caratterizza in ambito multiculturale, un mercato del lavoro vivace, qualità della vita elevata ed un modesto tasso di disoccupazione. Ed ecco, dunque, che in tale contesto si inserisce l’evento European Job Day Svezia, coordinato dall’EURES l’Agenzia regionale Molise lavoro.

EURES Svezia e l’Ospedale universitario “Sahlgrenska Universitetssjukhuset” di Goteborg cercano laureati in Scienze Infermieristiche, Infermieri specializzati e Medici e, pertanto, alcuni Consiglieri dei Servizi Pubblici per l’Impiego svedesi intendono fornire informazioni circa le opportunità di lavoro e di formazione nel settore sanitario in Svezia.

L’evento si terrà a Campobasso il prossimo 10 Novembre 2016 alle ore 15,30 nell’Aula Ippocrate del polo didattico del Dipartimento di Medicina e Scienze della Salute “V.Tiberio”

Al termine dell’incontro sarà possibile sostenere colloqui per consulenza personalizzata, portando con sé il Curriculum Vitae in lingua inglese.