Fino al 6 aprile sedi universitarie ancora chiuse al pubblico, servizi garantiti e fruibili in modalità a distanza

In considerazione dell’attuale situazione emergenziale, del quadro normativo delle disposizioni vigenti e delle prossime vacanze accademiche legate alle festività pasquali, si dispone di prorogare – anche in prospettiva dei nuovi provvedimenti governativi – sino al 6 aprile la chiusura al pubblico delle sedi universitarie.
Continuerà ad essere assicurata la fruibilità dei servizi agli studenti e all’utenza esterna in modalità a distanza.
Le segreterie didattiche e gli sportelli informativi e di front office dei vari servizi rimarranno aperti e funzionali telematicamente e telefonicamente, garantendo il proseguimento delle varie attività.