Giovedì 4 giugno, ripartenza delle attività in presenza per gli studenti

Da giovedì 4 giugno – in seguito alle disposizioni adottate dall’Unità di Coordinamento per la gestione dell’emergenza Covid -19 – riprenderanno le attività di tutorato e/o di ricevimento dei docenti.

Gli studenti interessati dovranno concordare l’attività direttamente con il docente di riferimento e con la segreteria didattica di afferenza.

Da domani riprenderanno anche in presenza i servizi didattico-amministrativi: Segreteria studenti, Diritto allo studio, Centro di orientamento e tutorato, Placement, Ufficio stage e tirocini, Relazioni internazionali, Segreterie didattiche dei Dipartimenti.

I servizi saranno disponibili su prenotazione via mail per garantire un accesso regolato e in sicurezza.