Giurisprudenza e il corso di Diritto commerciale, UniMol e Università di Pisa, vicini a distanza e insieme con la lezione comune “La partecipazione di società di capitali in società di persone”.

Giovedì 14 maggio, alle ore 15:00, grazie all’utilizzo delle risorse informatiche, potenziate a seguito del periodo emergenziale, le Studentesse e gli Studenti di Diritto Commerciale (con il Prof. Gianmaria Palmieri e il Prof. Gian Paolo La Sala ), del Corso di Laurea Magistrale in Giurisprudenza, dell’Università degli Studi del Molise, seguiranno insieme alle Studentesse ed agli Studenti del corso in Diritto Commerciale (con il Prof. Francesco Barachini), del corso di Laurea Magistrale in Giurisprudenza dell’Università di Pisa, una lezione tenuta dal Prof. Gianmaria Palmieri dal titolo: La partecipazione di società di capitali in società di persone.

La lezione si svolgerà mediante l’unione virtuale delle classi, che avverrà in modalità telematica, tramite l’utilizzo della piattaforma Microsoft Teams.