I CONTRATTI PUBBLICI - 14 maggio 2015 Aula Magna “Vincenzo Cuoco” - Relatore Jean-Bernard Auby Università Sciences Po - Parigi

ICON

Il 14 maggio 2015, il Prof. J. B. AUBY, dell’Università “Sciences po – Paris”, terrà una lezione sui contratti pubblici, nella prospettiva del diritto europeo e comparato. La lezione costituirà l’occasione per presentare i corsi di laurea, triennale e magistrale, di Scienze politiche e vi saranno i saluti del Magnifico Rettore e dei direttori del dipartimento Giuridico e del dipartimento di Economia. J. B. AUBY è un maestro del diritto amministrativo francese ed europeo. Insegna a “Sciences po”, il prestigioso Istituto di studi politici di Parigi.   La lezione è aperta a tutti.