Sabato 2 settembre: sportelli informativi di front office del Campus Universitario di Campobasso aperti e a disposizione delle aspiranti matricole, giovani, studenti, laureati, famiglie.

La Segreteria Studenti, il Settore Diritto allo Studio anche con lo Sportello amico, il Centro di Orientamento e Tutorato, aperti per l’intera mattinata di sabato 2 settembre dalle 8.30 sino alle 13.30.

Tutti a disposizione di diplomati, aspiranti matricole, giovani, studenti e laureati, per garantire ogni supporto alle procedure di registrazione e amministrative legate alle immatricolazioni e iscrizioni, ma anche un’occasione, in particolare per le famiglie, per confrontarsi, dialogare, informarsi, fare domande, capire ed avere le idee più chiare per una scelta consapevole e una immagine concreta di cosa è UniMol.

Saranno presenti anche dei banchetti di accoglienza delle matricole curati dalle associazioni studentesche universitarie.

In definitiva una giornata con Studenti seniores e personale amministrativo con Info point per rendere fruibili tutte le informazioni dettagliate sui corsi di laurea, presentazione, profilo professionale, sbocchi occupazionali, piano di studi, opportunità ed i servizi offerti.

A disposizione uno staff dedicato per individuare le soluzioni più idonee e rispondere alle richieste di informazione sul Progetto UniMol e Regione Molise “Trasporti gratis per Studenti – Abbonamento gratuito e navette Bus dedicate per specifiche tratte”.

 

  images (1)  prev2

 

  • 1)   Servizio gratuito trasporto extraurbano per gli studenti con residenza in Molise
    Requisiti per la fruizione dell’abbonamento gratuito

    • residenza in Molise
    • età inferiore ai 26 anni
    • iscrizione all’a.a.2017/18 fino al 2° anno fuori corso

     2)   Navette gratuite trasporto per tutti gli studenti UNIMOL

    –  Benevento/Campobasso a.r.

    –  Foggia/Campobasso a.r.

    –  Venafro-Isernia-Pesche/Campobasso a.r.

    –  Termoli/Campobasso a.r;

    –  Campobasso/Pesche a.r.

    Requisiti per la fruizione dell’abbonamento gratuito

    • età inferiore ai 26 anni
    • iscrizione all’a.a. 2017/18 fino al 2° anno fuori corso

 

   icons  piccola

 

Aspettiamo Tutti. Proprio Tutti.

Affrettatevi…Ora!! UniMò


 

I servizi offerti
Le opportunità