Il Col. Maurizio Pasquale Favia, Comandante Provinciale Guardia di Finanza Campobasso, dal Rettore Gianmaria Palmieri in visita istituzionale.

Il Rettore, Gianmaria Palmieri, presso gli Uffici del Rettorato del II Edificio Polifunzionale, in via De Sanctis, a Campobasso, ha ricevuto, in un incontro istituzionale di benvenuto e di conoscenza, il Colonnello t. ISSMI, Maurizio Pasquale Favia, da alcuni mesi al vertice del Comando Provinciale Guardia di Finanza Campobasso.
Condivisione di intenti e consapevolezza reciproca sulla necessità di proseguire e rafforzare il rapporto di cooperazione e dialogo tra le rispettive istituzioni, sono stati i caratteri distintivi che, sin da subito, sono emersi dall’incontro, oltreché un clima di assoluta cordialità.
Il Rettore Palmieri ha inteso poi esprimere un pensiero augurale e di gratitudine, per il lavoro svolto in Molise al servizio delle Istituzioni e dei cittadini, al Col. t.ST, Paolo D’Amata, chiamato ad assumere nuove mansioni e incarichi al Comando Regionale Abruzzo de L’Aquila.