Il Comitato Unico di Garanzia UniMol e l'Associazione Nati per Leggere: torna “Incontri alla lettura” alla Nursery di Ateneo per bambini di età compresa tra 0-3 anni

icons
Torna, dopo la pausa estiva, l’appuntamento “Ad alta voce. Mangia libri cresci sano” organizzato dal Comitato Unico di Garanzia per le pari opportunità, la valorizzazione del benessere di chi lavora e contro le discriminazioni (C.U.G.) con la collaborazione dell’associazione Nati per Leggere.
Perché leggere ai bambini sin dalla nascita rappresenta non soltanto un’occasione per stare insieme, ma soprattutto un’attività utile alla crescita armoniosa ed equilibrata dei piú piccoli, incrementando la loro abitudine all’ascolto e favorendo lo sviluppo intellettivo, linguistico, emotivo e relazionale.
Gli incontri alla lettura – rivolti ai bambini di età compresa tra 0-3 anni e i loro genitori – si svolgeranno ogni terzo mercoledì del mese, alle ore 17.30, presso i locali della Nursery di Ateneo, II Edificio Polifunzionale, Via Francesco de Sanctis, Campobasso.
L’appuntamento è per mercoledì 19 settembre 2018, ore 17.30.

Per adesioni contattare preventivamente npl.molise@gmail.com.

iconsLocandina