Il cordoglio dell’Università degli Studi del Molise per la prematura scomparsa dell’Avv. Roberto Fagnano

iconsL’Università degli Studi del Molise si associa al dolore della famiglia Fagnano ed al cordoglio del mondo istituzionale, molisano e abruzzese, per la prematura e improvvisa scomparsa dell’Avv. Roberto Fagnano, ricordandone il suo prezioso e lungimirante contributo alla nascita ed al ruolo della Facoltà di Medicina nel contesto regionale, le sue spiccate doti umane e professionali oltreché il suo impegno profuso nel periodo di docenza presso la Scuola di Specializzazione per le Professioni Legali.

L’Ateneo è vicino, con particolare affetto, a Marcella e alla sua famiglia, in questo momento di profondo dolore, per la perdita del compianto fratello.