Il Podcast delle Studentesse e degli Studenti di Scienze della Comunicazione di UniMol: le curiosità e le opportunità del corso di studi

icons
Siete indecisi sul corso di laurea da intraprendere?
Ci hanno pensato due ragazzi del primo anno di scienze della comunicazione dell’Univerisità del Molise. Hanno deciso di raccontare la loro esperienza e di sfatare alcuni miti legati al loro di corso di laurea con un Podcast.
Hanno già pubblicato le prime puntate su Spreaker e su Spotify, si chiama Comunimol ed è stato realizzato con la collaborazione di altri studenti che hanno realizzato il logo, ideato il nome o partecipato come ospiti.
Cosa studia uno studente di scienze della comunicazione? Quali sono i possibili sbocchi professionali?
I due ragazzi rispondono a questa e ad altre domande nelle loro puntate.
Lara e Bernardino, i due autori del podcast, sfatano i miti legati al corso in scienze della comunicazione con un tono ironico e con qualche riferimento simpatico ai loro docenti.