In distribuzione Pergamene Master

Si comunica che sono in distribuzione presso gli sportelli della Segreteria di Studenti di Campobasso in Via F. de Sanctis (Terzo Edificio Polifunzionale) le pergamene dei seguenti Master:

• Progettazione e promozione del paesaggio culturale (data conseguimento: 19 luglio 2018)
  • Management per le funzioni di coordinamento in igiene, sicurezza e prevenzione nei luoghi di lavoro (data conseguimento: 28 giugno 2018)
  • Typhlology Skilled Educator (data conseguimento: 3 maggio 2017)
  • Management e Innovazione delle Aziende Sanitarie (data conseguimento: 30 aprile 2018)
  • Management delle reti per lo sviluppo sociale (data conseguimento: 30 aprile 2018)

Gli interessati possono recarsi (personalmente o a mezzo di persona munita di apposita delega e di fotocopia del documento di riconoscimento del delegante) presso gli sportelli della Segreteria Studenti di Campobasso previo appuntamento da concordare inviando una mail all’indirizzo segreteriastudenti@unimol.it oppure telefonando al n. 0874/404576.

Per il ritiro della pergamena è necessario consegnare una marca da bollo da € 16,00.

iconsAvviso Master