Infoday nazionale “European museum collaboration and innovation space” - 30 novembre 2020

L’APRE organizza un evento informativo sul topic TOPIC DT-TRANSFORMATIONS-24-2020 “European museum collaboration and innovation space” che si svolgerà online il 30 novembre 2020 (h. 15.00 – 17.00).

L’evento è organizzato da APRE, per conto del MUR, in collaborazione del Rappresentante nazionale per la Sfida sociale 6, Vania Virgili.

L’evento ha l’obiettivo di informare sui contenuti del solo topic in oggetto cercando di dissipare i principali dubbi, chiarire le modalità di partecipazione e fornire informazioni sul contesto europeo del settore.

Per maggiori informazioni sul topic (finanziato nell’ambito della Sfida sociale 6 di Horizon 2020) è possibile consultare la pagina sul Funding & Tender Portal della Commissione europea: link al topic .

DESTINATARI

L’evento è dedicato a tutti coloro che sono già in fase di preparazione di una proposta da presentare in tale topic che scadrà il 12 gennaio 2021.

PARTECIPAZIONE

Per poter partecipare all’evento è necessario registrarsi tramite il form sul sito APRE (link).

L’evento si svolgerà online sulla piattaforma Webex.

Solo le persone registrate riceveranno il link il giorno prima dell’evento.

INVIA LE TUE DOMANDE
Se ha dei dubbi o domande sul topic, le chiediamo di inviare le sue domande  attraverso il form disponibile qui. Le risposte saranno fornite durante l’evento o via email.

AGENDA

Maggiori informazioni sull’evento sono disponibili sul sito APRE.
Per informazioni generali sull’evento: segreteria@apre.it
Per informazioni sul topic: Monique Longo longo@apre.it