Le impressioni, aspettative e speranze delle future matricole in Segreteria studenti, nell'ultimo giorno utile per entrare nella UniMol Community!

icons  A.A. 2019-2020, immatricolazioni agli sgoccioli: impressioni, aspettative e speranze delle future matricole in Segreteria studenti, nell’ultimo giorno per entrare nella UniMol Community!
Oggi, mercoledì 16 ottobre, ultimo giorno per immatricolarsi e regolarizzare la propria posizione di Studentessa e Studente UniMol con il pagamento della prima rata (pari ad € 156,00).
Sportelli di front-office di tutte le sedi universitarie aperti e fruibili mattina e pomeriggio ed a disposizione di diplomati, aspiranti matricole, giovani, studenti e laureati, per garantire ogni supporto alle procedure di registrazione e amministrative legate alle immatricolazioni e iscrizioni.
Siamo scesi in Segreteria studenti per ascoltare le impressioni, speranze, emozioni e aspettative delle future matricole UniMol nell’ultimo giorno utile per entrare a far parte della UniMol Community!