Lunedì 9 gennaio 2017: avviso di chiusura di tutte le sedi universitarie causa avverse condizioni meteorologiche

A parziale aggiornamento dell’avviso pubblicato sul sito istituzionale di Ateneo alle ore 18.00 di ieri, giorno dell’Epifania, si rende noto che, a causa del protrarsi delle eccezionali avverse condizioni meteorologiche e dei disagi legati alle criticità derivanti dalle precipitazioni nevose, è disposta la chiusura di tutte le sedi universitarie di Campobasso, Pesche_Isernia e Termoli nella giornata di lunedì 9 gennaio 2017.
Ulteriori ed eventuali comunicazioni ed aggiornamenti saranno resi noti entro le ore 12.30 di lunedì 9 gennaio 2017 e saranno diffusi attraverso i normali canali di comunicazione (stampa, tv e social media profili istituzionali) e la homepage del sito di Ateneo.

Rettorato – Ufficio Relazioni e Comunicazioni Istituzionali