Master in Finanza Internazionale a Lussemburgo - 18 marzo-29 maggio 2019

 

 

 

 

 

 

 

 

La Camera di Commercio Italo-Lussemburghese, in collaborazione con House of Training (IFLB) e PricewaterhouseCoopers, organizza un Master in Finanza Internazionale, Audit & Control che si terrà a Lussemburgo dal 18 marzo al 29 maggio 2019.

Il Master consiste in due mesi intensivi di formazione in aula in lingua inglese, ed è rivolto a laureati in economia, finanza, giurisprudenza, scienze politiche con indirizzo economico ed ingegneria gestionale. Al termine della formazione in aula, sarà organizzato un Job Day, una giornata dedicata all’incontro tra i partecipanti del Master e i responsabili delle Risorse Umane delle società partner, che selezioneranno i profili di loro interesse al fine di un inserimento in stage presso le proprie strutture.

Il termine previsto per inoltrare la propria candidatura è il 28 febbraio 2019.

Sono previste due borse di studio, una a copertura totale ed una a copertura parziale della quota di iscrizione, che ammonta a 6500 €.  Maggiori informazioni sono disponibili cliccando sulla locandina riassuntiva a destra, oppure consultando il sito ufficiale dell’iniziativa www.masterinfinance.eu.