Opportunità di formazione all'estero

 

 

 

Master in Private Equity e Fondi d’Investimento della Camera di Commercio Italo-Lussemburghese

La Camera di Commercio Italo-Lussemburghese ha aperto le iscrizioni per il Master in Private Equity e Fondi d’Investimento, organizzato in collaborazione con House of Training e PricewaterhouseCoopers. Il master si terrà dal 22 marzo al 26 maggio 2021, e, a causa dell’emergenza sanitaria in corso, si svolgerà in modalità on-line.

Il master consiste in due mesi intensivi di formazione in aula, in lingua inglese, ed è rivolto a laureati in economia, finanza, giurisprudenza, scienze politiche con indirizzo economico ed ingegneria gestionale. Al termine della formazione in aula, sarà organizzato un Job Day, una giornata dedicata all’incontro tra i partecipanti del Master e i responsabili delle Risorse Umane delle società partner, che selezioneranno i profili di loro interesse al fine di un inserimento in stage o direttamente a contratto all’interno delle proprie strutture.

É prevista l’assegnazione di due borse di studio. Per informazioni sulla tempistica di presentazione delle domande di partecipazione, sui costi e sui criteri di assegnazione delle borse si prega di far riferimento al sito ufficiale del Master e/o al depliant allegato.