Oggi all’UniMol la Giornata di accoglienza e riflessioni sulle Olimpiadi della Lingua Italiana

icons Una giornata apertasi con gli indirizzi di saluto e con l’accoglienza dei partecipanti da parte della Prof. Giuliana Fiorentino (Comitato Scientifico Olimpiadi) e dalla Prof. Lucia Vitiello (Comitato Scientifico Olimpiadi).
Subito dopo la consegna degli attestati di partecipazione alle Olimpiadi della Lingua Italiana come L2 e la proiezione del video sulle Olimpiadi realizzato dagli studenti del terzo anno del corso di laurea UniMol in Scienze della Comunicazione.
A seguire poi la presentazione del Progetto di cittadinanza realizzato dalla scuola primaria di Riccia con lo SPRAR di Riccia e gli interventi dei ragazzi e dei docenti accompagnatori che hanno preso parte alle Olimpiadi della Lingua Italiana per uno scambio di opinioni sull’esperienza.