Online Winter School della Facoltà di Scienze sociali della Charles University di Praga

Il nuovo programma accademico di winter school organizzato dalla Faculty of Social sciences della Charles University di Praga è dedicato alle relazioni internazionali e ha come titolo “International Relations in Challenging Times: The Multifaceted Impacts of the COVID-19 Pandemic“. La winter school avrà luogo online e si terrà dal 25 al 29 gennaio 2021. La winter school, che è accreditata a livello internazionale, dà la possibilità di guadagnare dai 2 ai 4 ECTS/CFU, a seconda dell’impegno degli studenti iscritti.

Informazioni più dettagliate sono disponibili sulla pagina web dedicata all’evento e sulla pagina Facebook dedicata alle Spring, Summer e Winter school della Charles University.

L’ammissione alla winter school è subordinata all’accettazione della candidatura degli studenti interessati. Il termine per presentare la domanda di partecipazione è il 12 gennaio 2021.