L’Agenzia per la rappresentanza negoziale delle pubbliche amministrazioni lancia dai propri canali social, per mercoledì 21 giugno dalle ore 10.00 alle ore 16.00, il prossimo open day nella sede romana di via del Corso 476.

L’invito è aperto a tutti e, in particolare, a laureandi e laureati interessati al mondo della pubblica amministrazione.

A fare da “ciceroni” per raccontare le attività dell’Agenzia, saranno il presidente Antonio Naddeo, insieme ai direttori Pierluigi Mastrogiuseppe e Maria Vittoria Marongiu.

All’iniziativa partecipa anche il think tank Officine Italia.

“Sarà una giornata dinamica e articolata – spiega Naddeo – affronteremo con i nostri ospiti non solo i temi portanti dell’attività dell’Aran, la contrattazione collettiva nel pubblico impiego e i rapporti con le confederazioni e organizzazioni sindacali rappresentative, ma soprattutto cercheremo il confronto con i giovani che, speriamo, saranno numerosi. L’obiettivo è impostare un dialogo e rispondere a tutte le domande e le curiosità, ma anche alle eventuali perplessità. Cerchiamo di dare il buon esempio per le altre amministrazioni: apriamo le porte ai giovani, dialoghiamo, facciamoci conoscere, mostriamo il bello della Pa insieme alla sua complessità. L’Italia, con le sue migliaia di amministrazioni pubbliche, ha bisogno delle nuove generazioni per guardare al futuro”.

 

Per partecipare è necessario compilare il modulo di iscrizione al seguente link:

https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSc6kApjowBU4wusymf7fPbQfvORauokf3Tnp16a1f1KCA9rdg/viewform