Opportunità di studio in Germania per studenti e dottorandi italiani

DAAD

Un ciclo di appuntamenti informativi online del DAAD Italia ti offre l’opportunità di scoprire le particolarità del mondo accademico tedesco e di informarti sulle borse DAAD per corsi estivi universitari, soggiorni di studio magistrale e progetti di ricerca in Germania. Il programma spazia da appuntamenti introduttivi sul sistema universitario tedesco alla presentazione dettagliata dei diversi programmi di borse di studio e di ricerca DAAD e si conclude con appuntamenti mirati ad ottimizzare la tua candidatura per una borsa DAAD. Non c’è bisogno di registrarsi. Puoi scegliere gli appuntamenti che ti interessano ed unirti ai Meeting tramite i link che trovi sulla pagina web dedicata a questa iniziativa.