Opportunità di studio in Germania per studenti e dottorandi italiani

Da oggi 19 ottobre 2020 il Centro Informazioni DAAD Italia inaugura un ciclo di appuntamenti informativi online. Gli appuntamenti vogliono essere un’opportunità per scoprire le particolarità del mondo accademico tedesco e per fornire informazioni sulle borse DAAD per corsi estivi universitari, soggiorni di studio magistrale e progetti di ricerca in Germania. Il programma spazia da appuntamenti introduttivi sul sistema universitario tedesco alla presentazione dettagliata dei diversi programmi di borse di studio e di ricerca DAAD e si conclude con appuntamenti mirati ad ottimizzare le candidature per una borsa DAAD.

Non c’è bisogno di registrarsi. è possibile scegliere gli appuntamenti interessano di più e partecipare ai Meeting tramite i link che si trova sulla pagina web dedicata a questa iniziativa.