Parla con noi, giovedì 14 maggio alle 17.00, il Rettore, Luca Brunese, risponde in diretta alle domande delle famiglie, dei maturandi e aspiranti matricole. La live sul sito web di Ateneo, su YouTube e Facebook.

ICONS  Rettore, Famiglie e Future Matricole, Parla con noi, la sessione talk live prevista all’interno del programma Open Week UniMol in cui il Rettore, Luca Brunese, insieme con altri Docenti e Personale amministrativo, risponde in diretta alle domande per approfondimenti, richieste e curiosità.

Giovedì 14 maggio, alle ore 17.00

Un’occasione per tutti, ed in particolare per le famiglie, di confrontarsi e dialogare con il Rettore e con la comunità accademica dell’Università degli Studi del Molise, ma anche di informarsi, fare domande, capire ed avere le idee più chiare nella delicata fase di decisioni e scelte future.

Per seguire l’evento live

–  link Facebook: www.facebook.com/UniMolise

–  link YouTube: www.youtube.com/unimolise

–  link Diretta streaming Unimol: http://webtv.unimol.it/live/live.htm

I video di presentazione dei corsi di laurea saranno disponibili su YouTube con la modalità première (la funzione della piattaforma che consente di interagire in tempo reale con i creatori dei contenuti) in questo modo gli interessati potranno interfacciarsi con docenti, ex studenti e personale.

Accedendo al canale YouTube Università degli Studi del Molise, sarà possibile attivare i promemoria per i video del giorno successivo così da ricevere una notifica prima dell’inizio della proiezione.

iconsParla con noi, la live Rettore- Famiglie