Percorso 24 CFU quarto ciclo: da oggi, martedì 12 gennaio aperte le immatricolazioni

Dal 12 gennaio 2021 sono aperte le immatricolazioni all’UniMol per il quarto ciclo del Percorso formativo per il conseguimento dei 24 CFU nelle discipline antropo-psico-pedagogiche e nelle metodologie e tecnologie didattiche, a.a. 2020/2021.

Le immatricolazioni saranno attive dal 12 gennaio 2021 fino alle ore 12.00 del 12 febbraio 2021.

Possono iscriversi tutti coloro che siano in possesso di un diploma di laurea del vecchio ordinamento (antecedente la riforma introdotta con il D.M. n. 509/99) ovvero di Laurea Specialistica o Magistrale, conseguita presso l’Università degli Studi del Molise o altri Atenei.

Il PF24 è compatibile con la contemporanea iscrizione a corsi singoli e a Master di primo e di secondo livello presso questa o altra Università. Ma anche con la contemporanea iscrizione ad un secondo corso di laurea presso questo o altro Ateneo.

Le modalità di iscrizione, di riconoscimento delle carriere precedenti, oltre che tutte le opportunità per esoneri e agevolazioni economiche, sono consultabili sul Bando

Qui la modulistica completa per le domande

Scadenza per le immatricolazioni le ore 12.00 del 12 febbraio 2021.

Si precisa che l’attestazione ISEE va consegnata al Settore Diritto allo Studio tramite PEC da inviare all’indirizzo amministrazione@cert.unimol.it.