Pergamene del Dipartimento di Medicina e di Scienze della Salute "Vincenzo Tiberio" - Laureati dal 1° gennaio al 31 dicembre 2018

Si comunica che sono in distribuzione presso gli sportelli della Segreteria di Studenti di Campobasso in Via F. de Sanctis (Terzo Edificio Polifunzionale) le pergamene di Laurea del Dipartimento di Medicina e di Scienze della Salute “Vincenzo Tiberio”  di tutti coloro che hanno conseguito il titolo nel periodo compreso tra il 1° gennaio ed il 31 dicembre 2018.
Gli interessati possono recarsi (personalmente o a mezzo di persona munita di apposita delega e di fotocopia del documento di riconoscimento del delegante) presso gli sportelli della Segreteria Studenti di Campobasso previo appuntamento da concordare inviando una mail all’indirizzo segreteriastudenti@unimol.it oppure telefonando al n. 0874/404576.

Per il ritiro della pergamena è necessario consegnare una marca da bollo da € 16,00.

Campobasso, 18 giugno 2020

F.to Il Responsabile del Coordinamento Segreterie Studenti