Progetto EARTH (Education, Agriculture and Resources for Territories and Heritage), partono gli online workshop

Partono gli online workshop del progetto EARTH (Education, Agriculture and Resources for Territories and Heritage) coordinato dall’Università del Molise e finanziato dall’Unione Europea nell’ambito dell’azione capacity building del programma Erasmus +.
L’obiettivo del progetto è quello di formare professionisti dello sviluppo rurale e di rafforzare i programmi di insegnamento universitari riconducibili allo stesso mediante scambi di conoscenze e competenze non solo tra le Università e le ONG partecipanti, ma anche tra esse e gli attori dei territori rurali, ai fini dell’organizzazione della governance e il miglioramento della qualità della vita negli stessi.
Il progetto EARTH offre due tipi di corsi, gli online workshop appunto (che si svolgeranno da ottobre a dicembre 2019) e le summer/winter school internazionali che partiranno a giugno 2020.
Le iscrizioni sono aperte e gratuite per gli studenti UniMol (del terzo anno dei corsi di Laurea, delle Lauree magistrali e dei corsi di Dottorato) attraverso la compilazione del form disponibile al seguente indirizzo http://earthlearning.unimol.it/login/signup.php?

Locandina Workshops On line EARTH_locandina