Prorogata scadenza domande al 13 settembre.Bando per attribuzione di n.2 contributi attività a tempo parziale servizio di Welcome Office del Settore Relazioni Internazionali in favore di studenti provenienti dalla Universidad Catolica "Sedes Sapientiae" di Lima - Perù (numero di repertorio '267/2019').

Prorogata la presentazione della domanda di partecipazione alla selezione: entro le ore 12,00 del 13 settembre 2019. La domanda deve essere presentata utilizzando il modulo Allegato A.

Pochi giorni ancora dunque, per rispondere al Bando di selezione per titoli per n.2 collaborazioni per attività a tempo parziale degli studenti, di cui una collaborazione riservata agli studenti iscritti ai Corsi di Laurea Magistrale con sede in Pesche, per lo svolgimento di attività di accoglienza, assistenza e supporto agli studenti provenienti nell’anno accademico 2019-2020 dalla sede partner Universidad Catolica “Sedes Sapientiae” di Lima nell’ambito del Servizio Welcome Office del Settore Relazioni Internazionali.

BandoApri questo documento con ReadSpeaker docReader

Allegato AApri questo documento con ReadSpeaker docReader

Allegato BApri questo documento con ReadSpeaker docReader