PROROGATI AL 15 GENNAIO 2019 I TERMINI DI SCADENZA PER LA PRESENTAZIONE DELL’ATTESTAZIONE ISEE PER L’ANNO 2018

Si porta a conoscenza di tutti gli studenti è stato prorogato al 15 gennaio 2019 il termine di scadenza per la presentazione dell’attestazione ISEE valida per l’anno 2018, ai fini della riduzione delle tasse universitarie.
Non sarà accettata la sola Domanda Sostitutiva Unica.
L’attestazione ISEE anno 2018, priva di omissione e difformità, ottenuta a favore del codice fiscale dello studente richiedente e valida per le prestazioni sociali agevolate relative al Diritto allo studio universitario, dovrà essere consegnata improrogabilmente, a decorrere dalla data del presente provvedimento e fino al 15 gennaio 2019, entro le ore 12,00, personalmente o per posta all’Ufficio Protocollo dell’Università ovvero direttamente presso gli Sportelli del Settore Diritto allo Studio Tasse e Contributi.

In via alternativa, può essere inviata in formato PDF entro la medesima data del 15 gennaio 2019 all’indirizzo PEC amministrazione@cert.unimol.it.