Prorogati i termini per Immatricolazioni ed Iscrizioni A.A. 2015/2016 Da oggi, martedì 20 ottobre, e fino al 23 dicembre 2015, fatta eccezione per i corsi per l’accesso a numero programmato, dietro pagamento dell’indennità di mora.

AVVISO PROROGA IMMATRICOLAZIONI ED ISCRIZIONI A.A. 2015/2016

Si comunica che sono riaperti da oggi, martedì 20 ottobre, e fino al 23 dicembre 2015 i termini per le immatricolazioni a tutti i corsi di studio attivati presso quest’Università, fatta eccezione per i corsi per l’accesso ai quali vige il numero programmato.

Le immatricolazioni, così come le iscrizioni agli anni successivi al primo, saranno accolte dietro pagamento dell’indennità di mora nella misura progressiva prevista dal Regolamento tasse e contributi:

• dal 1° al 30° giorno di ritardo: € 50,00
  • dal 31° al 60° giorno di ritardo: € 75,00
  • superiore al 60° giorno di ritardo: € 100,00

L’indennità di mora prevista non sarà applicata a coloro che abbiano già pagato la prima rata entro il 19 ottobre scorso e che si immatricolino entro il 23 ottobre prossimo.

Sono prorogati al 23 dicembre 2015 anche i termini per la presentazione delle domande di trasferimento ad altra Università, di presentazione o variazione del piano di studio individuale, di iscrizione con regime di impegno a tempo parziale e di equipollenza di un titolo straniero.

Si ricorda che scadono il 23 dicembre 2015 anche i termini per la presentazione delle domande di passaggio ad altro corso di studio, di cambio d’Indirizzo e di opzione ai corsi del nuovo ordinamento.

Sono prorogati al 31 maggio 2016 i termini di iscrizione ai corsi singoli (tanto per i corsi di insegnamenti afferenti al primo semestre quanto per i corsi di insegnamenti afferenti al secondo semestre). Eccezionalmente, tutti coloro che si iscrivono ai corsi singoli per l’a.a. corrente (anche di insegnamenti che iniziano al secondo semestre) possono sostenere i relativi esami anche nelle sessioni dell’a.a. 2014/2015.

Ai sensi del Regolamento tasse e contributi, l’inserimento on line dell’autocertificazione ISEE deve essere effettuato entro il 20 dicembre 2015. Per gli inserimenti on line dell’autocertificazione ISEE effettuati oltre il 20 dicembre 2015 e comunque entro e non oltre il 24 gennaio 2016, è previsto il pagamento di un’indennità di mora di importo pari a € 100,00.

Campobasso, 20 ottobre 2015

Il Responsabile della Segreteria Studenti di Campobasso