Pubblicata l'edizione 2021 del Bando Vinci a sostegno della ricerca italo-francese

logo-Université franco-italienne - UFI

L’Università Italo-Francese/Université Franco-Italienne (UIF/UFI) segnala la pubblicazione del Bando Vinci 2021, il cui obiettivo è quello di favorire l’integrazione tra i sistemi d’insegnamento universitario tra Italia e Francia, contribuendo al processo di armonizzazione della formazione universitaria in Europa.

Viene quindi indetta una selezione per l’assegnazione di finanziamenti da parte della UIF volta a sostenere le iniziative seguenti articolate per capitoli:

– Capitolo I: Finanziamenti per titoli congiunti o doppi titoli di secondo livello (Laurea Magistrale/Master);
– Capitolo II: Contributi di mobilità per tesi di dottorato in cotutela;
– Capitolo III: Borse triennali di dottorato in cotutela;
– Capitolo IV: Cofinanziamenti per assegni di ricerca post-dottorali.

Il termine per la registrazione della candidatura online è il 19 febbraio 2021.

Per visionare il bando e per maggiori informazioni, consultare il sito: https://www.universite-franco-italienne.org/menu-principal/bandi/programma-vinci/bando-2021/