Questionario Sala Leonardo

La Biblioteca di Ateneo ha pianificato la somministrazione di una serie di questionari per valutare il grado di soddisfazione della propria utenza, allo scopo di migliorare e qualificare i servizi offerti.

Il primo step dell’indagine prevede la distribuzione, nella settimana 22-27 maggio 2017, di un breve questionario indirizzato a conoscere le opinioni degli utenti rispetto all’organizzazione della Sala Leonardo Da Vinci nella Sede di Campobasso e alle attività connesse alla fruizione delle raccolte in essa collocate.

Il questionario richiede un impegno di pochi minuti per il suo completamento: si tratta, semplicemente, di rispondere a poche domande inserendo il flag in una griglia di valori compresi tra 1 e 5 a seconda della propria valutazione rispetto ai temi proposti.

Le schede, completate in forma rigorosamente anonima, saranno depositate in un apposito contenitore. Al solo scopo di evitare più compilazioni da parte della stessa persona, è stato predisposto un registro nel quale verranno annotati nome, cognome e numero della tessera di iscrizione alla Biblioteca di coloro che ricevono il questionario.

Si ringrazia in anticipo per la collaborazione.