Scienze Motorie e Sportive: quest'anno ad accesso libero. Dal 1^ agosto 2019 le immatricolazioni per diventare professionista delle Scienze motorie.

iconsICON Diventare professionisti delle Scienze motorie quest’anno all’UniMol è davvero un’occasione da non perdere.  Il corso di laurea è infatti ad accesso libero.
Il prossimo anno accademico dunque, il corso di studi in Scienze Motorie e Sportive sarà ad accesso libero, con una numerosità massima sostenibile pari a 230 studenti.
Per poter rientrare nei 230 posti disponibili, l’immatricolazione “on line”, che potrà essere effettuate dal 1^agosto 2019, deve essere necessariamente perfezionata presso gli sportelli della segreteria studenti con l’assegnazione del numero di matricola, raggiunti i 230 immatricolati si chiuderanno le iscrizioni.

Il Corso di Laurea ha una durata di tre anni e si articola in insegnamenti, laboratori, attività tecnico-pratiche, tirocini e stage, ed una prova finale per un totale di 180 crediti.

Non resta che cogliere sin da subito questa importante opportunità!

Scienze Motorie e Sportive è un percorso didattico e formativo molto speciale, creato per aiutarvi a costruire fondamenta solide su cui realizzare la vostra professionalità come esperti delle Scienze Motorie.
L’obiettivo, è evidentemente molto ambizioso, ma anche molto rilevante.
Abbiamo preparato per voi un programma di studi e tirocini specifico e dedicato alla vostra formazione di cui garantiamo l’efficacia, ma per ottenere il risultato finale abbiamo bisogno anche e soprattutto del vostro impegno.
Impegnoconcentrazione, coinvolgimentocontributo, desiderio di crescere insieme, voglia di diventare professionisti delle Scienze Motorie e Sportive

Questo è ora il vostro obiettivo.

“Scegli un lavoro che ami e non dovrai lavorare neppure un giorno in vita tua”

I Tuoi Docenti di Scienze Motorie e Sportive