Scienze umanistiche e della formazione, lettere e beni culturali, comunicazione e storia dell'arte, il secondo appuntamento di orientamento on line di UniMol.

L’Università degli Studi del Molise si è trasferita sul web e sui social network, con momenti live, e con video di presentazione dei 33 corsi di laurea illustrati direttamente dai principali protagonisti, docenti e degli studenti, e dalla particolare testimonianza a sorpresa di testimonial laureati UniMol, già inseriti nei contesti professionali e lavorativi, nazionali e internazionali, che ha messo in risalto l’importanza, per loro, per la loro carriera, per il proprio futuro, di sentirsi ancora parte della comunità accademica dell’Università del Molise.

Un’iniziativa a porte aperte, interamente online, per essere Vicini subito, in attesa di poter vivere l’Università insieme.

Scienze umanistiche e della formazione, lettere e beni culturali, comunicazione e storia dell’arte, i protagonisti del secondo degli appuntamenti di orientamento on line di UniMol.

Corsi di laurea triennali:
Piano di studi –  Scienze della comunicazione  –  Presentazione  –  Testimonial  –  Testimonial
Piano di studi –  Lettere e beni culturali  –  Presentazione
  Corso di laurea magistrale a ciclo unico (5 anni):
Piano di studi –  Scienze della formazione primaria  –  Presentazione  –  Testimonial
  Corsi di lauree magistrali (2 anni):
Piano di studi –  Management del turismo e dei beni culturali  –  Presentazione  –  Testimonial
Piano di studi –  Letteratura e storia dell’arte  –  Presentazione