Selezione accesso Corso di laurea magistrale a ciclo unico in Scienze della Formazione primaria, a.a. 2020/2021: avviso di convocazione dei candidati

Dipartimento di Scienze Umanistiche, Sociali e della Formazione – Corso di Laurea Magistrale a ciclo unico in Scienze della Formazione Primaria a.a. 2020/2021.

Come disposto dall’art. 7 del bando di concorso, emanato con D.R. n. 543 – prot. n. 19270 del 14 luglio 2020, i candidati che hanno perfezionato la propria iscrizione alla selezione per l’accesso al Corso di Laurea Magistrale in Scienze della Formazione Primaria sono convocati per il giorno 16 settembre 2020 presso il Terzo Edificio Polifunzionale (sede del Dipartimento Agricoltura, Ambiente e Alimenti) in Via F. de Sanctis a Campobasso.

Al fine di evitare la possibilità di assembramenti, l’identificazione dei candidati – suddivisi per tale ragione in 3 scaglioni orari – avverrà secondo le seguenti fasce orarie:

a partire dalle ore 7.30 si procederà all’identificazione dei seguenti candidati:

postazione 1 da ABBADESSA CARMEN a BARONE MICHELA
postazione 2 da CIARMELA STEFANO a CONSORTI MARIDA
postazione 3 da DELLA SCORCIOSA MIRKO a DI STEFANO GIULIA
postazione 4 da GOLINO GIADA a IMBROGLIA FRANCESCA
postazione 5 da MARTINO ROSSELLA a MORIELLO DONATO
postazione 6 da PERRONE NOEMI a RADATTI ANNA
postazione 7 da SCHIAVONE MIRIANA a TARQUINIO ALESSIA

a partire dalle ore 8.15 si procederà all’identificazione dei seguenti candidati:

postazione 1 da BASILE GEMMA a CALABRESE LAURA
postazione 2 da CONTE BENEDETTA a D’AMBROSIO MARIANNA
postazione 3 da DIANA CECILIA a FORGIONE ALESSIA
postazione 4 da INVERNO LUISAMARIA a LICURSI LISA
postazione 5 da MORONI BARBARA a PANTALEONE IRENE PIA
postazione 6 da RANALLI FRANCESCA a RUGGIERI ROBERTA
postazione 7 da TASILLO LINDA a VALLESE EMANUELA

a partire dalle ore 9.00 si procederà all’identificazione dei seguenti candidati:

postazione 1 da CAMARDELLA CHIARA a CIARAMELLO SIMONA
postazione 2 da D’AMICO ERSILIA a DEL VILLANO MARIA ROSARIA
postazione 3 da FRANCESCONE SARA a GLAVE LUISA
postazione 4 da LOMBARDI ANNA a MARTINO MICHELA
postazione 5 da PANZA ANDREA a PERRELLA ANTONELLA
postazione 6 da RUGGIERO FRANCESCA a SCHIAVONE MARIA
postazione 7 da VENDITTI ALESSIA a ZONA ANGELICA ORIANA

Per consentire le operazioni di identificazione i candidati dovranno presentarsi muniti di:

  1. un documento di riconoscimento in corso di validità (preferibilmente lo stesso documento caricato sul Portale dello studente all’atto dell’iscrizione alla selezione);
  2. ricevuta attestante l’avvenuto versamento della quota di partecipazione entro la scadenza prevista dal bando (2 settembre 2020);
  3. l’autocertificazione inerente lo stato di salute, resa secondo il modello allegato e già debitamente compilata e firmata nella data di svolgimento della prova (con allegata copia del documento di identità i cui estremi sono riportati nell’autocertificazione stessa) nella quale il candidato è tenuto ad attestare:
  • l’assenza di sintomatologia respiratoria o simil influenzale o febbre superiore a 37.5°C nel giorno di espletamento della prova di ammissione;
  • di non essere attualmente in quarantena o in isolamento domiciliare fiduciario e, per quanto di propria conoscenza, di non essere positivo al Covid19/Sars-Cov-2;
  • di non essere stato a contatto con persone positive al Covid19/Sars-Cov-2, per quanto di loro conoscenza, negli ultimi 14 giorni.

Nel caso in cui per il candidato sussista una condizione opposta a quelle soprariportate, lo stesso non potrà accedere ai locali adibiti allo svolgimento della prova e non potrà sostenere il test.

Non saranno ammessi alla prova i candidati privi di un valido documento di riconoscimento o dei quali non sarà possibile accertare comunque l’identità, né i candidati che, tenuto conto della ricevuta in loro possesso, abbiano effettuato il versamento della quota di partecipazione in data successiva al termine perentorio previsto, a pena di esclusione, dal bando (2 settembre 2020).

I candidati che, per qualsiasi motivo, risultino assenti dopo la chiusura delle operazioni identificazione saranno considerati rinunciatari.

Per tutti i candidati vige l’obbligo di accedere al campus universitario e alla sede della prova indossando la mascherina personale chirurgica sin dall’arrivo.

Non sarà consentito l’accesso, sia fuori dai locali interessati sia all’interno, a chi sia sprovvisto di mascherina chirurgica.

L’accesso al campus universitario – anche al di fuori e in prossimità dei locali adibiti allo svolgimento della prova – sarà consentito esclusivamente ai candidati senza la presenza di accompagnatori e/o altre persone, fatta eccezione per gli accompagnatori dei candidati con invalidità, disabilità e con diagnosi di DSA, che dovranno essere anch’essi muniti di mascherina chirurgica.

Non sarà consentito l’accesso di candidati che indossino semi-maschere filtranti munite di valvola (FFP2/FFP3 con valvola di esalazione) in quanto possono creare situazioni di pericolosità durante la fase di espirazione.

La prova avrà inizio alle ore 11.00. Si ricorda che ai candidati è fatto divieto di interagire tra loro durante lo svolgimento della prova, nonché di introdurre e/o utilizzare nella aule telefoni cellulari, palmari, smartphone, smartwatch, tablet, auricolari, webcam o altra strumentazione similare, nonché di introdurre e/o utilizzare penne, matite, materiale di cancelleria (o qualsiasi altro strumento idoneo alla scrittura) nella personale disponibilità del candidato e/o introdurre e/o utilizzare manuali, testi scolastici, nonché riproduzioni anche parziali di essi, appunti manoscritti, fogli in bianco e materiale di consultazione.

Si ricorda che per lo svolgimento della prova il candidato deve far uso esclusivamente di penna nera che sarà fornita dall’Università.

Si consiglia ai candidati di portare con sé acqua e snack, in quanto all’interno della sede di svolgimento della prova selettiva non sarà possibile l’uso dei distributori automatici per esigenze di sicurezza correlate alla prevenzione del contagio da CoVID-19.

Per tutte le altre misure di prevenzione e protezione adottate e da adottare ai fini del contenimento del contagio da CoVID-19 si rinvia al documento allegato.

 

Campobasso, 9 settembre 2020

 

F.to Il Responsabile del Procedimento

Dott.ssa Mariacristina Cefaratti

 

icons Avviso_SFP_2020

icons Dichiarazione_Covid_19_SARS_COV_2_SFP_candidati

icons Misure di Prevenzione covid_concorsi ammissione_rev mc 9_9_2020