Servizi agli studenti fruibili e garantiti. UniMol ancora in modalità telematica. Sedi universitarie chiuse al pubblico sino al 3 maggio.

L’Università degli Studi del Molise prosegue le sue attività didattiche, accademico-istituzionali e amministrative in modalità telematica, anche alla luce delle ulteriori disposizioni assunte dal Governo in merito alle misure urgenti per il contenimento della diffusione del coronavirus. 

L’Ateneo molisano infatti ha prorogato la chiusura al pubblico delle sedi universitarie fino al 3 maggio 2020, continuando a garantire la fruibilità dei servizi agli studenti e ad assicurare le attività accademiche e di ricerca tramite smart working, telelavoro, didattica a distanza.

Le segreterie studenti, didattiche e gli sportelli informativi dei vari servizi – come del resto in tutte queste ultime settimane di emergenza – continueranno a rimanere aperti e funzionali telematicamente e telefonicamente, garantendo il proseguimento della vita universitaria nelle sue funzioni di ricerca, di insegnamento, di relazione territoriale, nazionale e internazionale. 

iconsQui l’elenco completo dei servizi attivi con tutti i riferimenti utili.