Smart Export – l’accademia digitale per l’innovazione - l'alta formazione alla portata di tutti gli studenti universitari

Una nuova importante opportunità per gli studenti Unimol:  il progetto “Smart Export – l’accademia digitale per l’innovazione” da oggi è aperto anche agli studenti universitari. Si tratta di progetto di alta formazione online nato dalla collaborazione tra MAECI, Agenzia ICE e CRUI e teso a favorire il processo di internazionalizzazione delle micro-piccole e medie imprese italiane, articolato in  in 6 percorsi on-line su internazionalizzazione e digitale completamente gratuiti, erogati da prestigiose business school italiane (Bologna Business School, Federica Web Learning – Università di Napoli Federico II, Luiss Business School, POLIMI Graduate School of Management, SDA Bocconi School of Management) e da Agenzia ICE. Per seguire i percorsi e partecipare ai webinar basta iscriversi su www.smartexportacademy.it.