Summer School alla SGH Warsaw School of Economics

La SGH Warsaw School of Economics, la più antica università specializzata in economia della Polonia, organizza una summer school internazionale incentrata su materie economiche denominata “Summer University Warsaw 2018“. In particolare, il programma offre agli studenti interessati la possibilità di scegliere e approfondire uno o più dei seguenti ambiti tematici: Financial Management, Corporate Governance, Investment Project Management, Economics of Innovations, Brand Management, Intercultural Negotiation. La frequenza della summer school consente di ottenere dai 4 agli 8 crediti formativi riconosciuti a livello internazionale attraverso il sistema europeo di trasferimento e accumulo dei crediti (ECTS).

La Summer University Warsaw 2018 si terrà nella capitale polacca dal 2 al 13 luglio e ha un costo che varia a seconda della offerta formativa che si decide di acquistare (ad esempio uno o due corsi) e a seconda dei servizi accessori (visite guidate e/o altre attività ricreative, alloggio, ecc…) che si decide di aggiungere al pacchetto base. In generale il costo della scuola è compreso tra i 450 e i 1250 euro. Maggiori informazioni a questo link.