Summer school - Dipartimento di Giurisprudenza dell'Università

Summer school di durata bisettimanale che si svolge presso il Dipartimento di Giurisprudenza dell’Università di Urbino dal 23 agosto al 3 settembre.
E’ possibile partecipare anche soltanto ad una sola settimana, pagando la metà del costo (150 anziché 300 euro).

I docenti della Summer School sono tutti professori o tecnici di alto profilo internazionale, per la maggior parte stranieri.
I corsi si tengono in tre lingue. Ciascun professore garantisce di tenere il corso in almeno due lingue tra inglese, francese e italiano (nella locandina, tra parentesi, troverete l’indicazione delle lingue utilizzate da ciascun docente). Si tratta di un buon modo per migliorare anche le capacità linguistiche, dato che lo stesso docente parlerà prima in una lingua e poi ripeterà le stesse cose in una seconda lingua.

I temi sono tutti di grande attualità e si partecipa al corso in un clima assolutamente informale (le lezioni sono interattive e coinvolgenti).

Le lezioni, che si svolgono tutte le mattine dal lunedi al venerdi (e alcuni giorni anche nel primo pomeriggio) possono essere seguite a scelta degli studenti online o in presenza in aula a Giurisprudenza. I professori  saranno tutti in presenza ad Urbino.

Flyer