L'Università di León (Spagna) offre 20 borse di studio a studenti stranieri interessati a iscriversi a uno dei propri corsi di studio.

Il bando TalentUnileon offre a studenti stranieri interessati a iscriversi presso l’Ateneo spagnolo per proseguire gli studi la possibilità di usufruire di una borsa di studio. La scadenza per presentare le candidature è il 21 luglio 2020.

Con il bando TalentUnileon l’Università di León seleziona 10 studenti stranieri interessati a iscriversi ai propri corsi di studio di livello Bachelor (Laurea, “Grado” in spagnolo) e 10 studenti interessati ai propri corsi di studio di livello Master (Laurea magistrale, “Master” in spagnolo). Gli studenti selezionati si aggiudicheranno l’esonero dalle tasse universitarie più un contributo di 1800€, a copertura delle spese di viaggio e di assicurazione sanitaria.

L’offerta formativa 2020-2021 dell’Università di León, sia di livello Bachelor che di livello Master, è disponibile nei bandi ufficiali di seguito, che contengono anche tutte le informazioni riguardanti i requisiti di partecipazione e le modalità di presentazione delle candidature.

La scadenza per partecipare alla selezione TalentUnileon è fissata alle ore 11:59 del 21 luglio 2020 (CEST).

TalentUnileon_Bachelor_20_21

TalentUnileon_Master_20_21