Torna My job experience, i career day organizzati dal Placement di UniMol. Il 18 novembre in Aula Magna di Ateneo: nuove opportunità con MyEmployability e manager di rilievo nazionale.

iconsicons  ICON Prosegue e si rafforza l’impegno UniMol per facilitare l’inserimento nel mondo del lavoro dei neolaureati.
Lunedì 18 novembre, nell’Aula Magna di Ateneo, in Via Francesco De Sanctis, alle ore 10.30, torna “My job experience” i career day organizzati dal Placement di UniMol!

I “My Job Experience” nascono nell’ambito delle azioni del Placement di Ateneo, iniziative volte a moltiplicare le opportunità di orientamento al lavoro grazie a Special Guest di rilevanza internazionale, che con le loro testimonianze aprono momenti di riflessione, di crescita, di incontro esclusivi.
Da quest’anno le iniziative My Job Experience saranno sinergiche e in collaborazione con le attività di Orientamento dell’Unimol e con l’associazione ALUMNI. L’obiettivo è potenziare la filiera dall’ingresso alla sua uscita attraverso iniziative di eccellenza.

Nella stessa giornata sarà presentato il nuovo Servizio che il Placement offrirà nei prossimi anni a TUTTI, Studentesse e Studenti UNIMOL: MyEmployability
Un servizio rivolto agli studenti, laureati, dottori di ricerca, un appuntamento per prepararli a gestire in maniera competente e autonoma la propria ricerca attiva del lavoro affiancandoli e consigliandoli su come:

Scrivere un CV efficace, affrontare un colloquio di lavoro, costruire un personal branding.
L’inaugurazione avverrà con Coca-Cola HBC. Da noi manager di assoluto prestigio ed eccellenza nel panorama del management nazionale e internazionale: HR DIRECTOR ITALIA Emiliano Maria Cappuccitti e con lui Federica Facchini – Sales team leader; Davide Martone, Mariano Di Martino – Area manager modern trad channel; Gianluca Coppola – Channel Developer iper, Salvatore Tronca – Market Developer!

Sarà una giornata dal grande Valore Motivazionale! Noi siamo pronti….mancate solo voi!
Vi aspettiamo numerosi!

iconsLocandina