UniMol alla Digital Talent Week 2021, la fiera digitale del lavoro per le aziende. Dal 1 al 7 febbraio, si parla di IT&Digital

icons

Continuano e si rafforzano l’impegno e le strategie che Università degli Studi del Molise dedica al Placement.

In questo quadro si inserisce la partecipazione di UniMol quale partner della Digital Talent Week 2021: la fiera digitale del lavoro per le aziende che, al 100 % virtuale, permette l’incontro tra il mondo del lavoro e giovani talenti, coniugando la ricerca attiva di un’occupazione e le occasioni professionali in linea con il proprio profilo.

Dopo la settimana inaugurale e di avvio (18-24 gennaio) dedicata all’incontro tra aziende e under 25 diplomati e neo laureati in cerca di opportunità, si passa al secondo appuntamento: la fiera online dedicata ai lavori digitali. Sette giorni serrati, ricchi di attualità e nuove prospettive. Una settimana intera, dal 1 al 7 febbraio, focalizzata ad attirare i professionisti in ambito IT/digitale per supportare l’evoluzione tecnologica e l’innovazione.

Chiunque può partecipare, via web o mobile, da qualsiasi luogo: da casa, al lavoro e persino in viaggio!

Tutti gli interessati possono consultare la pagina dell’evento, navigare all’interno della mappa virtuale e visionare gli stand aziendali nei quali si trovano contenuti multimediali sull’employer branding e le posizioni lavorative per le quali candidarsi.

Una risposta ampia, a 360 gradi per ottimizzare ed indirizzare i bacini delle professionalità verso le necessità aziendali.

E Insieme, UniMol c’è.

Qui le info e calendario delle Digital Talent Week

Qui la seconda talent week dedicata al mondo IT&Digital