UniMol, Dipartimento di Economia, e l’International Association of Schools of Social Work (IASSW): Social Day 2019. Mercoledì 3 aprile, Aula Franco Modigliani.

icons  Allo scopo di promuovere una riflessione sull’importanza e sul ruolo del Servizio sociale nella promozione del benessere sociale ogni anno l’International Association of Schools of Social Work (IASSW) promuove il Social day.
Quest’anno la Filiera dei Corsi di Studio in Servizio Sociale del Dipartimento di Economia, per celebrare il Social work day organizza, di concerto con il Consiglio dell’Ordine degli Assistenti Sociali della regione Molise, una giornata di confronto tra ricercatori, docenti, studenti e professionisti per riflettere sui contributi unici e significativi della professione del lavoro sociale alla luce del IV tema dell’Agenda globale, Promuovere le relazioni umane per un mondo sostenibile.
L’evento, accreditato dall’Ordine degli Assistenti sociali della regione Molise, si terrà all’UniMol il 3 aprile dalle 9.00 alle 12.00 presso l’Aula Franco Modigliani del II Edificio Polifunzionale di Via F. De Sanctis a Campobasso.
Lunedì 11 aprile si replica con un secondo appuntamento dal tema Autonomie locali e servizi sociali

iconsLocandina