UniMol e Legambiente ONLUS, domani la firma del Protocollo d’Intesa. Alla presenza di Vittorio Cogliati Dezza Presidente Nazionale

Domani, martedì 21 aprile Ore 10.00 – Sala del Consiglio del Rettorato II Edificio Polifunzionale – Via F. De Sanctis – Campobasso.

ICON ICON

icons

Incontro con gli Organi di Informazione alla presenza del Prof. Vittorio Cogliati Dezza Presidente Nazionale Legambiente ONLUS in occasione della presentazione e della firma del Protocollo d’intesa. “Siamo ben lieti di iniziare con l’Università del Molise una proficua collaborazione scientifica, culturale e didattica per promuovere e migliorare insieme azioni e progetti per la tutela ambientale e le risorse naturali e culturali, coinvolgendo gli studenti e le comunità locali” Queste le prime dichiarazione del Prof. Vittorio Cogliati Dezza Presidente Nazionale Legambiente ONLUS in occasione della firma del protocollo d’intesa che sarà sottoscritto domani, 21 aprile 2015 alle ore 10.00 presso la Sala del Consiglio del Rettorato.
La firma di domani intende tracciare un percorso progettuale importante, in quanto la tutela e la valorizzazione della natura e dell’ambiente passano anche attraverso un’informazione corretta e puntuale ai cittadini.
Queste le finalità che saranno illustrate domani nel corso della conferenza di presentazione del Protocollo d’intesa tra Unimol e Legambiente.