UniMol e Università Chieti-Pescara, "Metamorfosi vittoriane. Riscritture, rimediazioni, traduzioni, transcodificazioni” IX Convegno Internazionale C.U.S.V.E.

Il 18 e 19 ottobre 2018 nell’Aula Multimediale del Campus Universitario di Chieti si terrà la 9th C.U.S.V.E. International Conference: “Victorian Metamorphoses. Rewritings, Remediations, Translations, Transcodifications” / IX Convegno Internazionale C.U.S.V.E.: “Metamorfosi vittoriane. Riscritture, rimediazioni, traduzioni, transcodificazioni”
Il convegno è organizzato dal C.U.S.V.E. (Centro Universitario di Studi Vittoriani ed Edoardiani) con la collaborazione del Dipartimento di Scienze Umanistiche, Sociali e della Formazione dell’Università degli Studi del Molise, e del Dipartimento di Lettere, Arti e Scienze Sociali, e del Dipartimento di Scienze Filosofiche, Pedagogiche ed Economico-Quantitative dell’Università degli Studi G. d’Annunzio di Chieti e Pescara
Tra i componenti dell’importante Centro scientifico le prof.sse di Unimol  Francesca D’Alfonso e Laura Tommaso.